Note Legali - Sito Siani

Vai ai contenuti

Menu principale:

Note Legali


Note legali
Gli autori sono titolari dei diritti relativi ai testi pubblicati su questo sito. Ne è vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'autore; il divieto è altresì esteso alle banche dati consultabili da questo sito ai sensi della legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche e integrazioni. È consentita la copia per uso unicamente personale, con esclusione di ogni forma di commercializzazione.
I contributi presenti nel sito possono essere citati solo a titolo di cronaca, studio, critica o recensione purché nella citazione sia indicato il nome dell'autore e la fonte "Istituto di Teoria e Tecniche dell'Informazione Giuridica - CNR", compreso l'indirizzo telematico "http://www.ittig.cnr.it".
Sito registrato ai sensi della legge 8 febbraio 1948 n. 47 presso il Tribunale di Firenze col n. 5265 del 15/4/2003 - Direttore responsabile: Daniela Tiscornia.

Utilizzo del sito
Il 3° C.C."G. Siani" non è ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. La scuola provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati
La scuola non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l'approvazione dei siti stess. La scuola non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. La scuola non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici
La scuola non garantisce che il sito sia privo di errori o virus, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

" Responsabile procedimento pubblicazione Grazia Esposito - documento pubblicato il 23/01/2014 -








 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu